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PAR GOL Segretario Coordinatore Amministrativo

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Segretario Coordinatore Amministrativo
Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori” – GOL”

SEP. 24 Area Comune

ID percorso: 4296

Data creazione ID: 20/01/2023

Descrizione delle esigenze espresse delle filiere produttive: Le aziende partner del Centro Studi Eos esprimono il bisogno di conoscenze/abilità riguardanti l’organizzazione e la gestione dell’azienda attraverso gli opportuni software e applicativi di contabilità e le opportune tecniche di gestione di e organizzazione del lavoro anche tramite il lavoro agile o smartworking. Le esigenze richieste si inseriscono perfettamente con quelle riguardanti la gestione delle informazioni da effettuare tramite le tecnologie digitali

Tipologia: Percorso lungo

Denominazione: Segretario- Coordinatore Amministrativo

Livello: EQF 5

Stato: Programmato

Unità di Competenza:

Collaborazione nella gestione degli aspetti organizzativi aziendali interni ed esterni.

Collaborazione alla stesura di bandi di gara d’appalto per l’acquisizione di forniture.

Supporto alle operazioni di chiusura del bilancio d’esercizio.

Gestire dati, informazioni e contenuti digitali.

Durata formazione teorica: 210 ore

Durata stage: 90 ore

Aziende coinvolte per lo svolgimento dello stage e relative sedi:

La Mimosa società cooperativa sociale onlus sede legale Santa Maria Capua Vetere (CE) via Merano 9 Cap 81055 sede operativa Corso Umberto I n.176 cap 81012 Alvignano (CE)

Comitato di Coordinamento Cittadino A.N.S.I. di Bellona Via Aldo Moro, snc 81041 Bellona (Ce)

Indennità oraria riconosciuta: 1,00 euro/ora

Descrizione figura: Il Segretario amministrativo è una figura di interfaccia tra gli organi direttivi e le aree amministrativo-contabili di un’azienda pubblica o privata. Fornisce supporto ai servizi amministrativi di livello elevato, collaborando con la direzione e le altre funzioni aziendali nelle attività di gestione e coordinamento dei servizi generali: risorse umane, ufficio legale e affari generali, acquisti e logistica. Redige relazioni e verbali contenenti le delibere degli organi decisionali; collabora alla redazione degli atti necessari per l’acquisto di servizi e forniture e supporta gli uffici amministrativi e contabili nelle attività utili alla redazione del bilancio d’esercizio. Cura la gestione dei rapporti esterni con soggetti ed Enti, pubblici e privati, relativi a questioni di ambito amministrativo. Data la trasversalità delle sue mansioni, questo profilo professionale può operare nelle aree amministrative sia di aziende pubbliche che private di qualsiasi settore economico, come anche in studi legali o di consulenza amministrativa-contabile.

Requisito di accesso: Diploma

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Valutazioni 6

Valutazione dettagliata

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